Want to share this Foto on another web-site or blog?

Paste one of the following lines in to your site, blog or profile page..

Script:

HTML (for myspace, bebo etc):

BBCode (for message boards/forums):
[ View the Fotopage entry | View the complete Fotopage ]


l'ingresso
Mail this Foto to a friend
Search BoardTracker for..
ingresso



< Previous

Next >
[ View the Fotopage entry | View the complete Fotopage ]


Saturday, 12-Feb-2005 00:00
La consegna del Diploma MBA.
La cerimonia si è svolta nell'Aula Magna dell'Università L.Bocconi di Milano.
Mio figlio ci dà soddisfazioni , gioia e...tante emozioni.
Sul sito della SDA Bocconi la cerimonia viene descritta così:


""MBA Serale, grande festa per 69

Sabato scorso la consegna dei diplomi

Con il diploma dei 69 partecipanti all’MBA Serale 3 la SDA Bocconi è sicura di avere dato un contributo importante alla crescita e allo sviluppo del paese, ha sottolineato il direttore della scuola, Maurizio Dallocchio, nel corso della cerimonia di consegna dei diplomi, sabato mattina.
Quella che è stata definita “una classe molto coesa e impegnativa, perché giustamente esigente” dal direttore dell’MBA Serale, Giorgio Lazzaro, ha cominciato la sua avventura di alta formazione nel settembre del 2002, con il Corso di economia e Gestione d’Azienda (CEGA 49), il programma di 17 mesi che costituisce un titolo a sé stante, ma può essere completato da ulteriori 12 mesi di formazione per conseguire la qualifica di MBA Serale. Dei 67 partecipanti al CEGA 49, ben 66 hanno proseguito e a questi si sono aggiunti un diplomato del CEGA 48, che aveva preferito interrompere il percorso per un anno, e due diplomati di corsi analoghi erogati da un’università inglese e una italiana.
La classe era costituita per il 49,2% da laureati in ingegneria, per il 28,3% da laureati in economia, per il 18% da laureati in discipline scientifiche e per il 4,5% da laureati in discipline giuridico-umanistiche. A conferma dell’alta qualificazione degli allievi dell’MBA Serale, il 35% della classe aveva un’esperienza lavorativa compresa tra i 9 e gli 11 anni e un ulteriore 30% tra i 7 e gli 8.
La cerimonia ha visto la testimonianza di un ex partecipante, Sirio Vurro, managing director Pirelli Cavi e Sistemi Energia, diplomato CEGA 1988 (quando non esisteva ancora la possibilità di proseguire con l’MBA Serale). Vurro ha ricordato come, in fasi diverse della sua carriera, si sia idealmente trovato a risfogliare pagine diverse del programma, ma sempre con la piena convinzione della sua grande utilità. Lo stesso concetto di raggiungimento degli obiettivi formativi è stato espresso dai diplomati che, in modo spesso ironico e scanzonato, hanno voluto evidenziare i cambiamenti intervenuti, per loro, in due anni e mezzo di impegno di studio.""


© Pidgin Technologies Ltd. 2016